Il TAG #italiancreativity

Tutti abbiamo un tag, una caratteristica che riassume in una parola la nostra attitudine, la nostra identità, la nostra ricerca, il nostro compito, che poi è ciò che ci contraddistingue nel dettaglio dagli altri, la nostra missione predestinata. Il mio tag è #italiancreativity: una dote, questo frammento di DNA, che racconta l’esatto motivo per il quale siamo unici. Io mi sento un creativo italiano e ne vado orgoglioso, perché la nostra storia non fa altro che confermarci questa virtù che da sempre ci rende celebri in tutto il pianeta. Siamo un popolo di eroi dell’emisfero destro del cervello e nessun altro popolo potrà mai avanzare nessuna rivendicazione nei confronti di questa competenza innata.

 

Un logo in Copyleft 

Usalo anche tu come una spilla da indossare in campagna elettorale. Appiccicalo, caricalo, ingrandiscilo, pubblicalo, facciamo venire l’acquolina in bocca a tutti quegli stranieri che ci sono addicted, facciamoci riconoscere e facciamo riconoscere le nostre idee. Abbiamo questa caratteristica da offrire come nostra eccellenza e finalmente possediamo la scusa che ci mancava per farci chiamare solo creativi, perchè un artista è anche creativo, un musicista è anche creativo, ma noi siamo prima di tutto creativi, anche designer, anche bartender, anche italiani.

Puoi scaricare direttamente i file qui.
:: Scarica il TAG  >>

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti scrivimi qui.
:: italiancreativity@demisvalle.it

Comments : Off
About
Demis Valle è un designer italiano che vive e lavora a Milano. Dal 2011 è impegnato nella promozione del tag #italiancreativity.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: